Politica e cinismo: fisiologia o patologia?

INTEGRATORICULTURALI_6_aprile_2016_(3).jpg

Mercoledì, 6 Aprile 2016, ore 18.15
Università Cattolica del Sacro Cuore - ASERI

Formiche, in collaborazione con ASERI - Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali ha organizzato un incontro dedicato a "Politica e cinismo: fisiologia o patologia? Dibattito liberamente ispirato a House of Cards".

Interverranno il prof. Vittorio E. Parsi (Direttore di ASERI), il dott. Sergio Scalpelli (Direttore relazioni esterne Fastweb), il prof. Damiano Palano (Università Cattolica del Sacro Cuore) e il prof. Nicola Pasini (Università degli Studi di Milano). Modererà l’incontro il dott. Paolo Messa (Fondatore della rivista Formiche). A conclusione dei lavori seguirà un aperitivo.

Stante il numero limitato di posti, è necessario confermare la propria partecipazione inviando una mail a integratoriculturali@gmail.com.

06 April 2016