Summer School in Analisi delle relazioni internazionali 2014

Overview

Il corso ha lo scopo di fornire gli strumenti metodologici e conoscitivi a quanti intendono intraprendere la carriera di analisti o già lavorano come tali in Organizzazioni internazionali, fondazioni, società di consulenza e multinazionali nell'ambito della politica internazionale e degli studi strategici.

A CHI SI RIVOLGE

Il corso si rivolge a studenti universitari, laureati e giovani professionisti che siano fortemente interessati alla professione di analista in relazioni internazionali o che vogliano apprendere le nozioni metodologiche di base per l'analisi geopolitica e delle relazioni internazionali.

Per garantire la massima integrazione, il corso è riservato ad un massimo di 30 partecipanti.

SEDE

Il corso si svolgerà presso la sede dell'Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali, in via San Vittore 18 a Milano.

Logo Milano Summer School

L'Università Cattolica del Sacro Cuore aderisce a Milano Summer School, progetto promosso dal Comune di Milano per consentire agli studenti di vivere una ricca esperienza formativa e culturale godendo delle molteplici opportunità che la città offre.
Per conoscere gli eventi e i vantaggi previsti dal Social Programme, le tariffe speciali per l'alloggio, le Convenzioni riservate ai corsisti visitate il sito: www.comune.milano.it/summerschool.

Scarica la cartolina

Academic Year