In questi mesi abbiamo lavorato per adattare la sede di ASERI a tutte le misure di sicurezza. Per questo siamo lieti di annunciare che ASERI è pronta ad accogliere gli studenti nel campus, garantendo il rispetto delle nuove modalità di lavoro e distanziamento sociale.
Tutti i nostri Master inizieranno in presenza presso ASERI: le lezioni si terranno nelle nostre aule, garantendo tutte le misure di sicurezza.
Tuttavia, chi non potrà raggiungere la città di Milano non perderà alcuna occasione: garantiremo anche la didattica a distanza con lezioni in streaming (le aule avranno la possibilità di trasmissione in diretta), videoregistrazioni, materiale didattico di supporto e interazione continua con il corpo docente.
L'intenzione di ASERI è quella di cercare di mantenere le lezioni in presenza il più possibile, tuttavia ciò dipenderà anche dall'evoluzione dell'emergenza sanitaria ancora in corso. Le modalità di frequenza presso ASERI, infatti, dovranno necessariamente essere adeguate alle disposizioni delle autorità competenti: sia l'Università Cattolica del Sacro Cuore che le autorità regionali e nazionali.